You can skip this in seconds

Click here to continue

Microsoft .NET Framework 4.6.1

Microsoft .NET Framework recensione dell’Editore

Il framwork .NET di Microsoft è una piattaforma di sviluppo progettata per assistere gli sviluppatori nella creazione di applicazioni per Windows. Il programma si basa sui framework precedenti 2.0 e 3.0 e presenta tutti i programmi necessari all'esecuzione di sistemi basati su .NET sul proprio PC, ossia il framework .NET 2.0 SP1 e il framework .NET 3.0 SP1, oltre al supporto HTML e CSS ottimizzato per Windows.

Il framework .NET è comunemente utilizzato per migliorare le applicazioni complesse di Windows e ci sono molte nuove funzionalità aggiunte alla versione 3.5, incluso il supporto completo di Visual Studio 2008 e i nuovi servizi con workflow attivato; nuovo supporto per lo sviluppo WCF e integrazione dei dati con Language Integrated Query. Quest'ultimo utilizza il framework 3.5 per scrivere codice con LINQ attivato, rendendolo più semplice da filtrare e per creare set di dati con la stessa sintassi.

Ci sono anche dei miglioramenti effettuati al common language runtime e prestazioni migliorati nel Windows Presentation Foundation (WPF).

Pro: semplice da installare, non richiede configurazione Compatibile con Windows XP, Vista, Server 2003 e Server 2008

Contro: l'installazione richiede il riavvio Richiede 500MB di download

Conclusione: sembra che Microsoft abbia davvero ascoltato gli utenti per lo sviluppo del framework .NET 3.5, anche se non è perfetto. Ma è un grande passo avanti rispetto al 2.0. Molte delle nuove funzionalità sono state incluse per prevenire l'incompatibilità dovuta a grandi modifiche. La funzionalità di coding con LINQ sarà molto utilizzata da diversi utenti e in generale il framework 3.5 crea un'esperienza più interattiva e personalizzata. Anche se è un po' lento è semplice da operare.

Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari

  • Minecraft Minecraft 1.10.2 Minecraft è un gioco in cui posizionare dei...
  • iTunes iTunes 12.11.0.26 iTunes, il software per jukebox digitale...
  • Mozilla Firefox Mozilla Firefox 108.0... Mozilla Firefox è un browser per internet...
  • Ammyy Admin Ammyy Admin 3.6 Ammyy Admin è un software gratuito per la...
  • Outlook Express Outlook Express 6.0 Microsoft Outlook Express porta sul tuo...